Anelli di fidanzamento Vip per 5 matrimoni nel 2018

Il 2018 si preannuncia un anno ricco di matrimoni importanti e visto che sulla mia Pagina Facebook vi ho dato una piccola anticipazione degli anelli di fidanzamento Vip che mi hanno colpita, adesso ho deciso di dedicarci un post e svelarvi qualche curiosità su modelli, carati e costi, dando i miei voti agli anelli scelti. Insomma, una guerra a suon di diamanti e non solo!

Il royal trilogy del Principe Harry

Inutile dire che i royal wedding esercitano sempre un grande fascino, motivo per cui il 19 maggio 2018 resterà una data storica a Windsor per le nozze tra il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle, i prossimi Duchi di Sussex.

Ho già scritto il mio post sull’anello di diamanti trilogy che Harry ha regalato alla bella Meghan, quindi non resta che vedere quali fedi sceglieranno e soprattutto se la sposa reale seguirà i miei consigli sul look prezioso da sfoggiare per il grande Sì!

VOTO: SUFFICIENTE. Forse da un Principe (vero) ci aspettavamo qualcosa di più strabiliante, ma il risultato finale è comunque gradevole, discreto dona alla mano di Meghan ed è originale la scelta del trilogy come anello di fidanzamento.

I 5 anelli di fidanzamento VIP: #FedezChiara

Tra gli anelli di fidanzamento Vip non può mancare il mega diamante solitario che Fedez ha regalato a Chiara Ferragni durante un suo concerto all’Arena di Verona! Dopo averle dedicato una canzone d’amore composta per lei, il rapper si è inginocchiato davanti alla regina delle fashion-blogger, le dato il suo cofanetto e le ha fatto la sua proposta: “Non ci servono anelli che ci tengano assieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse, sì”. 

Nonostante siano trascorsi diversi mesi da quel lontano maggio 2017, ad oggi non è stato ancora svelato il mistero della marca, sappiamo solo che il diamante è di diversi carati ed è montato sull’oro bianco oppure sul platino.

Ci sono 3 modelli considerati la possibile scelta di Fedez: il solitario Cartier Destinée in platino con un diamante taglio brillante, oppure il Tiffany Soleste Ovale in platino con un diamante ovale centrale circondato di brillanti, oppure ancora il solitario Damiani Heart-made.

Anello Cartier Destinee

Anello Cartier Minou Full Pave

Anello Tiffany Soleste

Qualunque sia il brand parrebbe che Fedez non abbia badato a spese come regalo per la futura mamma del loro piccolo Leone: non ne ha voluto far mistero visto che qualche giorno fa il rapper ha pubblicato su Instagram la foto del prezzo di uno degli anelli visti: 262.550 dollari!

D’altronde a una donna che fattura 10 milioni di euro all’anno non puoi regalare un anellino qualunque, e anche Fedez non è che stia scarso a pecunia. Del loro matrimonio per il momento si sa solo che sarà ad agosto e verrà celebrato forse in Sicilia, ma di certo sui social potremo seguire presto tutti i dettagli di #FedezChiara!

VOTO: BUONO. Fedez è andato sul classico scegliendo un solitario come anello di fidanzamento, Poi, però, sarà che sono un po’ antica nel mio approccio alla dimensione social, metteteci poi che sono cresciuta in una gioielleria e capirete perché mi fa strano che si pubblicizzi il costo di un regalo prezioso.

L’anello con zaffiro di Gwyneth Paltrow

Tra i matrimoni del 2018 c’è quello tra Gwyneth Paltrow e l’imprenditore Brad Falchuk.

Pochi giorni fa l’attrice ha sfoggiato per la prima volta il suo anello di fidanzamento con zaffiro e diamanti in occasione di una premiazione a Beverly Hills

E’ un anello con uno zaffiro blu di diversi carati, montato su oro bianco con contorno di diamanti. E’ un gioiello davvero molto sofisticato e importante.Gli esperti dicono che lo zaffiro dovrebbe aggirarsi tra i 10 a 13 carati e dovrebbe valere circa 500mila dollari.

VOTO: BUONO. L’anello sembra davvero strabiliante, sicuramente non passa inosservato. Devo ancora capire se la scelta del modello non è forse fin troppo originale per un anello di fidanzamento.

Il fidanzamento di Paris Hilton da 2 milioni di dollari

Nella classifica degli anelli di fidanzamento Vip entra di diritto il diamante solitario che l’attore Chris Zylka ha regalato a Paris Hilton. Pare che lo abbia commissionato al designer Michael Greene, incontrandolo a New York per spiegargli come voleva l’anello perfetto per la sua Paris.

L’anello è in platino con una montatura a V per un totale di 22 carati e ha un valore degno della ricca ereditiera: 2 milioni di dollari!

Anche qui i social sono stati in primo piano visto che Paris ha subito condiviso la foto del fidanzato inginocchiato sulla montagne di Aspen dove erano in vacanza. Pare anche che il suo fidanzato sia “Perfetto per me in ogni senso. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno diventato realtà! Grazie per avermi mostrato che le favole esistono“.

VOTO: SUFFICIENTE. All’anello non si può dire nulla perché sicuramente siamo ai livelli top, ma tutta questa ostentazione è out, non trovate?

L’anello di Irina che fa arrabbiare Kate

Tra gli anelli di fidanzamento Vip irrompono Bradley Cooper e Irina Shayk che dopo 3 anni insieme e una figlia nata nel 2017, quest’anno dovrebbero sposarsi.

L’anello è già all’anulare di Irina da tempo, ve ne ho parlato nel mio post sui gioielli con smeraldi: è un bellissimo gioiello dal design classico con un grande smeraldo ovale centrale contornato da diamanti bianchi.

Diciamo che è la versione con smeraldo dello stesso modello che indossa Kate Middleton e secondo i rumors a Palazzo la Duchessa sarebbe rimasta indignata per questo “affronto” perché ci tiene molto all’unicità del suo anello di fidanzamento.

VOTO: ECCELLENTE. A me, lo sapete, non piacciono i gossip e adoro questa coppia che difende la sua privacy. Poi metteteci che è un bellissimo anello e anche se è originale per un fidanzamento rappresenta comunque un gran classico della gioielleria.

L’anello di Kirsten Dunst

Ho voluto finire questo post sugli anelli di fidanzamento Vip con l’attrice Kirsten Dunst che dovrebbe a breve sposarsi con l’attore Jesse Plemons. 

Il suo anello, rispetto agli altri di cui vi ho parlato, non sembra quello di una grande star perché il diamante centrale taglio ovale dovrebbe essere di circa 2-3 carati e in base alle sue caratteristiche dovrebbe avere un valore al pubblico di 75.000-80.000 dollari.

Aldilà di averlo sfoggiato in un’occasione pubblica con una manicure poco pubblica, il gioiello è in oro giallo e ha un allure classica.

VOTO:  BUONO. Sicuramente non è tra gli anelli di fidanzamento Vip che entreranno nella storia perché è un po’ troppo discreto, ma mi piace l’idea che un attore famoso decida di regalare un anello non necessariamente sborone. 

Come qualcuno disse tanto tempo fa, Less is more e nel caso dei diamanti, non è la semplice grandezza che ne individua il valore.

Per chi sta leggendo e vuole usare questa frase contro di me, chiarisco il concetto: LESS is ok solo in alcuni casi, ma io non ho nulla di personale contro il MORE!

P.S. Se il mondo dei gioielli vi incuriosisce seguite anche le news sulla mia pagina Facebook: lo so già che vi laikko anche io un bel po’! 😉

Tempo di lettura: 5 minuti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI   

2 Comments

  • Sara ha detto:

    Per me ha vinto Bradley con Irina: perché ha fatto la scelta più originale, perché ADORO gli smeraldi, e perché sono una coppia di belliebbravi!
    E vedo che tu sei d’accordo, cara Molú 😉

    • molu ha detto:

      Sara cara, si vede che c’è sintonia tra noi! 😉 E visto che condividerai anche la scelta dell’immagine di copertina sugli anelli di fidanzamento Vip, capisco che sei una donna di buon gusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *