Crivelli Gioielli e i suoi originali orecchini Glance

crivelli gioielli orecchini glance diamanti pendenti cerchio brillanti

Secondo Milan Kundera “Il tempo umano non ruota in cerchio, ma avanza veloce in linea retta”.

E Crivelli Gioielli cosa ha fatto? Ha pensato di realizzare un paio di orecchini in cui ha messo insieme un cerchio e una linea retta di diamanti. Gli inglesi direbbero: at first glance, that’s a brilliant idea!

L’idea di Crivelli Gioielli 

La campagna di comunicazione 2012-2013 di Crivelli Gioielli punta proprio sulla collezione Glance: orecchini pendenti in oro bianco con più di 4 carati di diamanti.

crivelli gioielli orecchini collezione glance diamanti

Come sempre, l’abile artigiano valenzano ha rielaborato una linea classica -quella del cerchio e del pendente- con un design indubbiamente innovativo. I tre brillanti bianchi che collegano il cerchio pendente sono un’idea assolutamente originale e raffinata.

Gli orecchini Glance

L’orecchino di Crivelli Gioielli della Collezione Glance è leggero da indossare, lungo e luminoso. Insomma, diciamolo, si fa notare con ogni acconciatura ed indubbiamente di gran gusto.

Il prezzo – non fa chic parlarne quando si superano € 5.000,00- è competitivo considerata la caratura dei brillanti molto alta complessivamente. Un applauso a Crivelli!

Vogliamo trovare il pelo nell’uovo? La dimensione del cerchio lascia un po’ troppo spazio vuoto all’interno: con una forma un po’ più stretta, come si suol dire, “il cerchio si stringe”.

Piccola curiosità: nel 2012 Crivelli Gioielli ha ricevuto il premio internazionale di gioielleria “Andrea Palladio” come The Best Italian Jewellerly Brand Collection. Un applauso all’investimento della maison nella ricerca.

A questo punto un consiglio lo devo proprio dare: provate a indossare questi orecchini e vi faranno sentire meglio della modella della pubblicità!

Tempo di lettura: 1 minuto

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *