Il giveaway di un gioiello di Molù

giveaway di un gioiello di Molù

Il 19 marzo, tra poco più di un mese, sarà il secondo compleanno di Molù e per l’occasione ho deciso di festeggiare con il giveaway di un gioiello.

Si si, voglio proprio regalare un gioiello della mia collezione privata!!!

Lo so, di solito ai compleanni si ricevono regali, non si fanno. Ma ti risulta che io segua sempre le regole??? Appunto!

Il giveaway di un gioiello Molù

In questi 2 anni ti ho parlato ogni settimana di gioielli e ormai sai benissimo che credo molto nell’acquisto di creazioni in oro o in argento che abbiano carattere, personalità e una ricerca nella manifattura.

Visto che con tutti i miei lettori sto condividendo quello che so sul mondo della gioielleria, ho pensato che fosse arrivato il momento di condividere anche qualcosa di personale: un gioiello della mia collezione privata!

Come partecipare e vincere in 3 step

Per partecipare al giveaway di un gioiello di Molù bastano pochi passaggi.

PRIMO STEP: innanzitutto devi essere un amico o un’amica di Molù, e quindi devi mettere un bel mi piace sulla mia pagina Facebook e iscriverti alla newsletter di Molù nella homepage del mio blog.

SECONDO STEP: devi condividere sul tuo diario Facebook il mio post sul giveaway, che apparirà nella mia pagina Facebook domani 11 febbraio.

TERZO STEP: devi inviare alla mia email (missmolu@gmail.com) la foto di un biglietto d’amore che hai ricevuto oppure che hai scritto.

Il pensiero d’amore più romantico -a mio personalissimo giudizio- avrà in regalo il prezioso giveaway!

Ovviamente possono partecipare tutti, nessuno escluso: l’amore non fa distinzioni di sesso nè di età, figuriamoci se le faccio io!

Hai tempo fino al 28 febbraio per inviare il tuo biglietto d’amore!

Se non lo hai già nel cassetto, quale occasione migliore di questo San Valentino per una spremuta di cuore?? Come ti ho detto quando ti ho suggerito alcune idee regalo per quest’anno, non c’è regalo che tenga se non accompagnato da un pensiero d’amore!

Il gioiello della collezione privata

Il mio sarà il giveaway di un gioiello con un effetto sorpresa: nelle prossime 2 settimane ti svelerò il gioiello che ho deciso di regalare.

Per il momento eccoti un indizio molto importante: è un gioiello in argento 925, non so se rendo l’idea. Non posso dirti altro, delfino curioso, dovrai aspettare la settimana prossima per avere un altro indizio.

Per scoprire, invece, chi ha vinto il mio primo giveaway dovrai attendere il 19 marzo, il giorno del compleanno di Molù.

A questo punto è ufficiale, comincia il conto alla rovescia del primo giveaway di un gioiello Molù: hai 18 giorni di tempo per partecipare e ricevere il mio fantastico regalo!!!

Tempo di lettura: 2 minuti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *